100 domande per il daimon!

Dilettiamoci con discorsi leggeri e con ipotesi irrealistiche sul Daimonismo!
Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

100 domande per il daimon!

Messaggio da Pandemonium » gio 25/ago/2016 22:11:34

Prendo queste domande da questo topic del forum americano

Penso che sia davvero una bella lista di domande e potrebbe essere utile per tutti (novizi e non) per approfondire il rapporto con il proprio daimon.
Le domande sono brevi, per cui a differenza del topic "sfida daemoniaca dei 30 giorni", si potrà rispondere tutto in un solo topic.

Detto ciò, ecco le domande:
Mostra

Buon divertimento!
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: 100 domande per il daimon!

Messaggio da Bird » gio 25/ago/2016 23:01:32

....Ary non ci credo. Lo avevo nelle bozze da qualche giorno e volevo proporlo.
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: 100 domande per il daimon!

Messaggio da Pandemonium » gio 25/ago/2016 23:01:40

Le 100 domande di Tea
1. Qual è il tuo nome? E quello del tuo daemian? Il mio nome è Galatea, o Mandala. La mia daemian si chiama Arianna.
2. Come è stato deciso il tuo nome? E' una domanda bellissima, in realtà non lo so bene. Abbiamo cambiato così tanti nomi. Lo abbiamo scelto insieme. E' uscito quasi naturale, per quel che ricordo.
3. Hai qualche soprannome? Come chiami il tuo daemian? Mi chiama Tea, solitamente, o Giuda. Sono i suoi nomignoli preferiti. In realtà per lei non uso un nomignolo fisso. A volte non la chiamo proprio, insomma - è inutile, siamo nella stessa testa (?)
4. Qual è il tuo genere, se ne hai uno? Principalmente femminile, ma in realtà non ho un vero sesso. Ogni tanto cambia. Ma per convenzione, sono femmina.
5. Quanti anni hai? (inteso dal giorno del primo contatto) Ricordi il giorno del tuo primo contatto? Ho 7 anni, 2 mesi e un giorno - sì, abbiamo un'app che calcola i giorni esatti dal primo contatto. Lo ricordo benissimo, e sento una sorta di calda felicità pervadermi al pensiero. Sembra di stare di fronte a un bel caminetto acceso, quando fuori fa brutto. Non fatemelo raccontare, però... L'ho già raccontato troppe volte. E la mia daemian sembra poco incline a scrivere poemi, ma lo farà lo stesso.
6. Come ti senti in questo momento? Mi sento come se fossi su un fiume, tranquilla, trasportata dalla corrente, forse un pelo stanca - probabilmente una volta finito il questionario si fila a letto.
7. Qual è il tuo periodo preferito della giornata? Il tramonto, credo, o l'alba - insomma, quando il cielo si colora di arancione, rosa, e tutti quei colori magnifici.
8. Qual è il tuo periodo preferito dell'anno? Assolutamente l'autunno.
9. Qual è la tua attività preferita? Da quando abbiamo iniziato, direi assolutamente correre, o comunque camminare in generale. E ascoltare musica. Oh, credo che se fossi umana, farei anche un sacco di foto e giocherei coi colori.
10. Qual è il tuo cibo preferito? Questo è diverso da quello del tuo umano? Amo i dolci, in particolar modo la sacher. O i budini. Mi sembra ovvio che anche la mia daemian li apprezzi. Ma è un po' difficile dire "cosa mi piace", sono immateriale.
11. Elenca cinque delle tue canzoni preferite, e cinque canzoni preferite dal tuo daemian. Playlist di Tea:
1) She wolf, Sia feat. David Guetta
2) Send me an angel, Scorpions
3) Fade to black, Metallica
4) Guerriero, Marco Mengoni
5) Mir Da'len somniar (Dragon Age Dalish lullaby)

Playlist di Ary:
1) Running with the wolves, Aurora
2) Hey brother, Avicii
3) Faded, Alan Walker
4) Go the distance, Michael Bolton
5) Ti ho voluto bene veramente, Marco Mengoni

Ci tengo a precisare che non sono le nostre preferite in assoluto - in realtà non mi venivano in mente.

12. Chi è stata l'ultima persona con la quale hai "parlato", oltre al tuo umano? Boh. Forse quelli del gruppo culo.
13. Se tu potessi cambiare una cosa del tuo daemian, quale sarebbe? Il naso. OK no. Forse il suo essere troppo emotiva
14. Se tu potessi cambiare una cosa di te stesso, quale sarebbe? Sono già perfetta così per conto mio. Anzi, no. Probabilmente mi metterei in proprio. Ecco cosa cambierei: vorrei essere staccata da lei. Ma poi forse mi mancherebbe.
15. Sei affettuoso? Sì...? A modo mio.
16. Sei introverso, estroverso o ambivalente? Ambivalente is the way.
17. Ti piace socializzare con altri daimon? Un sacco.
18. Hai altri amici, a parte il tuo daemian? Penso di non avere amici.
19. Cosa fai durante un conflitto? Me la rido di gusto. Oppure mi scaldo. Oppure mi rannicchio in posizione fetale e aspetto che passi.
20. Sei felice della quantità di tempo in cui vieni proiettato? Felicissima: mi proietta pressochè sempre.
21. Hai una frase-citazione preferita? Se sì, quale? "Anche il sole della giornata peggiore tramonta." Comunque ho troppe citazioni preferite.
22. La tua parola preferita? Cicciare, ciccia, e derivati.
23. Il tuo ricordo preferito? Quando lei era poco più di una bimbetta e mi proiettava sul pulmino, o mi disegnava sui quaderni durante le lezioni noiose.
24. La cosa che più preferisci del tuo umano? Il seno. Non sono sicura si possa dire tette su questo forum. Ma in fondo si dice culo. Mi chiedo cosa cambi. A parte gli scherzi, la determinazione e la forza, specie quando ci mettiamo insieme.
25. La cosa che più preferisci di te stesso? Il mio senso dell'umorismo. Penso che per molti qui sia discutibile. Ma mi amo da sola. Mi amo tutta.
26. Hai imparato qualcosa di nuovo su te stesso? In sostanza, che dovrebbe ascoltarmi di più, che i miei consigli sono magnifici eccetera, eccetera.
27. Dove ti piacerebbe viaggiare? Ovunque...
28. Esiste qualcuno che ti piacerebbe incontrare o conoscere meglio? Forse, in realtà vorrei conoscere meglio un sacco di persone.
29. Quanto spesso cambi forma? AHAHAHAHAAHAHAHAHAH. Ti prego, questa skippiamola.
30. Qual è la tua forma preferita? Penso la cerva, ormai è nostra.
31. Ci sono certe forme che non ti piacciono o che ti rifiuti di assumere? Non sono schizzinosa su queste cose, ma abbiamo seri problemi con rettili e anfibi.
32. Se dovessi prendere una forma fittizia, quale sarebbe? Mega lupo spaventoso con gli occhi di fuoco e il pelo d'ebano con magari delle ali enormi. Così. Perché posso.
33. Hai mai fronteggiato o tentato di fronteggiare qualcosa/qualcuno? Forse troppo spesso. Il problema è che qualcuno spesso mi zittisce...
34. Hai qualche rimpianto? Cerco di vivere senza rimpianti.
35. Ami il tuo daemian? Tantissimo - no, non scherzo. Strano.
36. Ti sei mai sentito intimo con un altro daimon/daemian/headmate? Mai. Forse un po' col suo attuale ragazzo, mi sa di qualcosa - insomma, forse è meglio se non parlo. Mi spia.
37. Da cosa sei spaventato? L'infinito, il "per sempre".
38. Il tuo umano ha un "posto mentale" (Headspace)? Se sì, com'è? Una strada ciottolata, con alberi intorno autunnali dalle foglie rosse, le foglie cadute che coprono la stradina. Proseguiamo, solitamente in silenzio, e arriviamo dopo una più o meno breve passeggiata, a seconda del tempo di cui ha bisogno per rilassarsi, a un tempio simil giapponese, con acqua e cose dorate, e lì stiamo accoccolate, mentre il tempo scorre, ci rilassiamo o ci addormentiamo.
39. Quale forma descrive meglio la TUA personalità? Probabilmente un canide.
40. Dove ti vedi tra 5 anni? E tra 10? Mi vedo - o meglio ci vedo in carriera, con qualche soldino, magari una casa, un paio di animali domestici e, si spera, una fede al dito e il tentativo di avere un pancione. Sarebbe davvero un sogno.
41. Qual è la più recente conversazione avuta con il tuo umano che riesci a ricordare? Una simpatica discussione riguardo a quanto mi sarebbe piaciuto rispondere a delle domande e lei che sbottava dicendo che no, non ha voglia di scrivere, sono tante. Ma ormai è fatta. Sapete chi comanda, qui...
42. Hai un numero preferito? Qual è? Questo coincide con la mia daemian, il mio numero preferito è il 3. Forse perché siamo nati il 3 settembre.
43. Qual è il tuo colore preferito? E' diverso da quello del tuo daemian? Il rosa e le tinte pastello in generale. Lei preferisce colori più forti. In realtà, mi permetto di dire che amiamo tutti i colori.
44. Come descriveresti il tuo senso dell'umorismo? Spettacolare (?)
45. Che cosa ti infastidisce? Gli incoerenti e chi fa la vittima.
46. Che cosa ti rende felice? Buona musica, rilassarmi in mezzo alla natura.
47. Che cosa ti rende triste? Le pressioni e le seg*e mentali.
48. Dove sei in questo momento, e in che forma (se ne hai una)? Una cerva accoccolata sul pavimento, osservo la mia daemian che digita.
49. Usi qualche social netword (a parte questo forum)? Nooope.
50. Che suono ha la tua voce? Neutra, più o meno, forse un tono più femminile, ma non acuto, però frizzante.
51. Qual è il tuo odore preferito? L'odore della salvia.
52. Quali immagini, suoni, odori associ al tuo daemian? Immagini autunnali, alberi dalla chioma rossa, il sole, la luce, il suono di un violino o di un pianoforte, l'odore della pioggia e quello che si sente prima del temporale.
53. Ti interessa della politica? Un po', so che è utile, e spingo la mia daemian a informarsi. Indovinate? Mai fatto.
54. Sei religioso? Abbastanza.
55. Sei soddisfatto della tua vita, ora? Direi di sì.
56. C'è qualcosa che stai cercando di fare, ora? Certo, gli obiettivi non finiscono mai.
57. Quali sono alcuni dei tuoi obiettivi nella vita? Lavoro, un bell'appartamento, matrimonio, e la creazione di una famiglia.
58. Ti interessa l'abbigliamento? Qual è il tipo di abbigliamento che più preferisci rispetto a quello che indossa il tuo umano? Amo un abbigliamento elegante che risalta le giuste forme della mia daemian, magari colori scuri o chiari, no vie di mezzo.
59. La tua forma include anche qualche accessorio? Nessuno.
60. Colore degli occhi attuale? Cambia a seconda della forma assunta? Castano rossiccio, vitali, tipo fiammelle. Non cambiano normalmente.
61. Che tipo di animale domestico ti piacerebbe avere? Perché? Un maiale. Non so perché, mi sanno di simpaticissimo!
62. Serie TV preferita? Non vado matta per le serie tv.
63. Ti preoccupi facilmente? Nah, basta l'altra a preoccuparsi.
64. Una cosa che odi? Chi non sa stare al suo posto.
65. Tempo metereologico preferito? Tutti!
66. Ti piace stare scoperto sotto la pioggia? Insomma, lo abbiamo fatto una volta e il raffreddore che ci siamo beccate ce lo siamo tenute per settimane.
67. Ti importa molto di come appari? Molto, ma è più importante il cuore.
68. Sei chiacchierone o silenzioso? Deducilo da te e da questa bella chiacchierata.
69. Hai mai commesso un errore? Sicuramente, ma- ops, non lo ricordo! C:
70. Qual è il tuo più grande successo personale? Farla ridere, o fare ridere gli altri.
71. Hai qualche vizio? Non lo so, una voce in una testa può avere dei vizi?
72. Cosa fai quando il tuo umano è infelice? Scherzo, fino a farle sentire il tutto meno pesante.
73. Ti piacciono le coccole? Tantissimo!!
74. Qual è il tuo piano per il resto del giorno? Dormiremo, ci alzeremo presto, lavoreremo, faremo un sacco di cose domestiche e poi staremo finalmente con il nostro ragazzo.
75. Giorno preferito della settimana? Il mercoledì.
76. Ti piace cantare o ballare? Molto
77. Sei pigro? Nope, tutto il contrario.
78. Sei testardo? Ohhh eccome!
79. Ti sei mai sentito solo? Tante volte...
80. Come ti senti riguardo alle relazioni amorose del tuo daemian? Questa è ok, vorrei solo poter controllare meglio la sua tempesta.
81. I soldi possono comprare la felicità? Probabilmente sì. Ma è felicità vera?
82. Hai qualche stranezza o strane abitudini? Ti sembro una persona "normale"? Ovvio che sì, ho millanta stranezze.
83. Credi nell'esistenza di vita in altri pianeti? Sicuramente sì.
84. Dov'è "casa" per te? Ovunque sia chi amo.
85. Hai mai vestito i panni dell'avvocato del diavolo? Mi sento stupida ma non ho capito.
86. Descriviti in 6 parole? Scherzosa, curiosa, sognatrice, decisa, giusta, leale.
87. Hai qualche scherzo/battuta? Sì, ma non voglio essere bannata.
88. Se potessi essere corporeo per un giorno, che cosa faresti? Mi abbufferei di cibo, berrei le cose più strane e ballerei tutta la notte.
89. Qual è stato il momento più bello della tua giornata? Quando, finito di lavorare, possiamo dedicarci a noi e indossiamo le scarpe da corsa.
90. Sei sarcastico? Forse.
91. Se fossi umano (o potessi prendere una forma umana), come saresti? Una gran gnocca.
92. Hai qualche talento segreto? Se è segreto...
93. Hai mai dato un nome a qualcosa? In realtà, no. Devo rimediare.
94. Sei mai apparso nei sogni del tuo umano? Fin troppe volte - non la lascio vivere nemmeno lì.
95. La tua personalità è cambiata da quando sei "nato"? Penso di sì, ma in realtà nemmeno poi così tanto. Credo di essere rimasta a grandi linee sempre la stessa.
96. Hai mai cambiato nome? E il tuo umano? Se ho cambiato nome... Oddio è come la domanda "quanto spesso cambi forma", quindi non rispondo. Lei non ha mai cambiato nome.
97. Hai mai detto una bugia? Per tranquillizzarla, sì.
98. Imprechi? Forse troppo. Piccole scaricatrici di porto.
99. Ti sei mai sentito geloso? ... *si fa piccola piccola* sì.
100. Che cosa ti ispira/motiva? Una bella foto, la prospettiva di un giorno o un futuro migliore, i miei cari, una buona canzone, una bella frase... tante cose.
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

Avatar utente
Cassandra e Sibilin
Daemian
Messaggi: 4459
Iscritto il: mer 17/dic/2008 16:05:00
GPC: 08 dic 2008
Forma: campo base
Località: Qui.
Età: 33

Re: 100 domande per il daimon!

Messaggio da Cassandra e Sibilin » ven 26/ago/2016 03:37:51

1. Qual è il tuo nome? E quello del tuo daemian? Io mi chiamo Sibilin. La mia daemian si chiama Imma.
2. Come è stato deciso il tuo nome? L'ho deciso io perchè così mi andava. Io sono quella che sceglie i nomi fighi.
3. Hai qualche soprannome? Come chiami il tuo daemian? Detesto i soprannomi, vado troppo orgogliosa del mio nome geniale. Imma di solito non la... "chiamo". Siamo sempre in contatto, sono nella sua testa, si può sapere chi altri dovrei chiamare?
4. Qual è il tuo genere, se ne hai uno? Sono una dolce femminuccia gentile.
5. Quanti anni hai? (inteso dal giorno del primo contatto) Ricordi il giorno del tuo primo contatto? Cioè, questa domanda è seria? La state facendo sul serio? Ma vaffanc***, va'. Comunque io esisto da quando esiste Imma, cioè nella nostra versione soggettiva della vita, da "sempre". Ecco, la menata filosofica te l'ho detta anche io, contenti?
6. Come ti senti in questo momento? Esasperata.
7. Qual è il tuo periodo preferito della giornata? L'alba, è gloria allo stato puro.
8. Qual è il tuo periodo preferito dell'anno? Dicembre. E il nostro compleanno, che sarebbe agosto.
9. Qual è la tua attività preferita? Rompere i co...le scatole a tutti quanti. Cercare baruffe e trollare la gente.
10. Qual è il tuo cibo preferito? Questo è diverso da quello del tuo umano? Dovrei avere un cibo preferito? Noi magnamo di tutto gente, siamo come le idrovore.
11. Elenca cinque delle tue canzoni preferite, e cinque canzoni preferite dal tuo daemian. Ma anche no. Non ho lo sbatti. Comunque ci piace la musica classica.
12. Chi è stata l'ultima persona con la quale hai "parlato", oltre al tuo umano? Claudio. E la Sapha con tanto di daimon appresso. E Silvia con palla al piede. (?)
13. Se tu potessi cambiare una cosa del tuo daemian, quale sarebbe? L'ansia.
14. Se tu potessi cambiare una cosa di te stesso, quale sarebbe? Io cambiare? Hah. Mai.
15. Sei affettuoso? A modo mio e non con te, scordatelo.
16. Sei introverso, estroverso o ambivalente? Meno introversa di Imma, ma non molto. Nel senso, leggo meglio la gente ma poi la mando a fanc... prima. La gente alla lunga annoia entrambe.
17. Ti piace socializzare con altri daimon? Oh sì, da morire. Specialmente quando posso bullizzarli senza pietà e scambiare battute squallide con loro. C: (Tea, ti sto guardando, ciao)
18. Hai altri amici, a parte il tuo daemian? Che significa il termine "amici" qui? Se non sono amici della mia daemian non sono amici miei. Punto.
19. Cosa fai durante un conflitto? Mi ci butto a capofitto e faccio la bossy, perchè bossy is da way (?). Nah, però divento aggressiva, non mi piace farmi mettere i piedi in testa.
20. Sei felice della quantità di tempo in cui vieni proiettato? Ma certo. Tanto sono sempre nella mente di Imma, mwahaha.
21. Hai una frase-citazione preferita? Se sì, quale? Mi piacciono le citazioni di Yzma.
22. La tua parola preferita? Ce l'ho, ma non ve la dico C:
23. Il tuo ricordo preferito? Il primo contatto cosciente, e poi quando mi ha proiettata sulla neve.
24. La cosa che più preferisci del tuo umano? Va avanti sulla sua strada ed è indipendente. Voglio bene alla mia Imma.
25. La cosa che più preferisci di te stesso? Tutto.
26. Hai imparato qualcosa di nuovo su te stesso? ...che sono parecchio arrogante certe volte.
27. Dove ti piacerebbe viaggiare? Maldive. Parigi. Londra. E finire l'Italia!
28. Esiste qualcuno che ti piacerebbe incontrare o conoscere meglio? MI piacerebbe incontrare i daimon se fossimo materiali, sai il divertimento a rompere le scatole live.
29. Quanto spesso cambi forma? Ogni tanto, ma c'è sempre un perchè.
30. Qual è la tua forma preferita? Mi piaceva tanto l'astore ç_ç
31. Ci sono certe forme che non ti piacciono o che ti rifiuti di assumere? Le prede in generale non mi piacciono.
32. Se dovessi prendere una forma fittizia, quale sarebbe? Ne ho prese tante...velociraptor rosa, scala, Regina Elisabetta II...
33. Hai mai fronteggiato o tentato di fronteggiare qualcosa/qualcuno? Ho aiutato Imma a tenere duro e fronteggiare cose. Ah giust, ho fronteggiato una volta un tipo, ma era un idiota quindi non conta nel mio registro battaglie epiche.
34. Hai qualche rimpianto? Qualcuno.
35. Ami il tuo daemian? Da morire!
36. Ti sei mai sentito intimo con un altro daimon/daemian/headmate? Intimo è un po' ambiguo, ma vicino sì. Oddio, ma perchè dovrei essere intima con un headmate, porco Zeus?
37. Da cosa sei spaventato? Da un futuro incerto.
38. Il tuo umano ha un "posto mentale" (Headspace)? Se sì, com'è? Ci abbiamo provato, ed una volta è stato un percorso lungo un fiumiciattolo, immerso in un bosco estivo, una volta una distesa desolata su una spiaggia, in mezzo agli scogli e alla sabbia grigio acciaio.
39. Quale forma descrive meglio la TUA personalità? Sto bene come sto.
40. Dove ti vedi tra 5 anni? E tra 10? Ma che ne so, spero vive.
41. Qual è la più recente conversazione avuta con il tuo umano che riesci a ricordare? Quelle di ora in cui lei cerca di convincermi a non bestemmiare e io cerco di premere per mettere bestemmie qui in questo topic, però shhh, non si dice. Lei è admin.
42. Hai un numero preferito? Qual è? I numeri che si compongono la notte quando si è soli. C:
43. Qual è il tuo colore preferito? E' diverso da quello del tuo daemian? Mi piacciono tutti i colori, ma vado molto per i colori caldi della terra.
44. Come descriveresti il tuo senso dell'umorismo? Pessimo.
45. Che cosa ti infastidisce? La stupidità umana, gli assoluti razionali.
46. Che cosa ti rende felice? Vedere la mia daemian felice, fare qualcosa di nuovo, quando tutto va bene e siamo tutti insieme e non ci sono conflitti.
47. Che cosa ti rende triste? Quando la mia daemian pensa al futuro e non lo vede bene.
48. Dove sei in questo momento, e in che forma (se ne hai una)? Dove sono non posso dirlo, perchè la mia daemian non lo scriverebbe mai. Ho ancora la forma di aquila minore, se interessa.
49. Usi qualche social network (a parte questo forum)? Mi immagino già il mio profilo Facebook, pieno di *porco...* a caso
50. Che suono ha la tua voce? Ciccio, la mia voce è mentale. Sarcastico, comunque. E fantastico.
51. Qual è il tuo odore preferito? Quello del napalm il primo mattino.
52. Quali immagini, suoni, odori associ al tuo daemian? La immagino come un vortice d'acqua e aria, come il vento che tiene su le ali in una giornata di tempesta a mare.
53. Ti interessa della politica? Ma anche no, odio tutti.
54. Sei religioso? La mia religione è il sibilinesimo (?). Adoro me stessa e la mia daemian. Per avere me è fantastica, quindi.
55. Sei soddisfatto della tua vita, ora? Ci sarebbero un paio di cose da migliorare e qualche testa da prendere a sprangate.
56. C'è qualcosa che stai cercando di fare, ora? Sì, cercare di convincere Imma a scrivere i miei bestemmioni, ma mi censura.
57. Quali sono alcuni dei tuoi obiettivi nella vita? Voglio che siamo felici ed affermate.
58. Ti interessa l'abbigliamento? Qual è il tipo di abbigliamento che più preferisci rispetto a quello che indossa il tuo umano? Mi piacciono le camicie e le cose "flowy".
59. La tua forma include anche qualche accessorio? Sì certo, un paio di braccialetti fluo e occhiali con le sbarre da tamarra. Ma per favore, su, siamo seri. Sono un daimon.
60. Colore degli occhi attuale? Cambia a seconda della forma assunta? E' cambiato con la forma, ora è marrone ambrato, prima era nero, poi giallo.
61. Che tipo di animale domestico ti piacerebbe avere? Perché? A me piacciono i gatti perchè fanno le fusa, le fusa sono rilassanti. Poi sono dei gran maledetti bas***di (abbiamo raggiunto un accordo sui bestemmioni, evviva), però vabbeh, a quello si rimedia.
62. Serie TV preferita? The Walking Dead perchè mi fa bestemmiare contro idioti che prendono scelte idiote. Daredevil perchè crimini e botte.
63. Ti preoccupi facilmente? Dipende da cosa.
64. Una cosa che odi? La grettezza e la piccineria. Sono due cose ma per mettermi ad elencare tutto quello che odio farei domattina.
65. Tempo metereologico preferito? Nuvole con cielo terso. Lampi all'orizzonte.
66. Ti piace stare scoperto sotto la pioggia? Sono un'entità mentale, ciccia, perciò fregaca**i. Ma non mi piace pensare che Imma possa ammalarsi, e poi le si appannano gli occhiali. Quello però è buffissimo.
67. Ti importa molto di come appari? ...Ma io forse forse non appaio? Chemmifrega di come mi vede la mia daimon, mi sono fatta vedere come scala kawaii e perciò viva il pudore.
68. Sei chiacchierone o silenzioso? Chiacchiero tantissimo, e chi mi ferma.
69. Hai mai commesso un errore? Cominciare questo test a parte, la maggior parte degli errori che commettiamo sono legati al fatto che Imma non mi ascolta sempre sempre (E STO PARLANDO PROPRIO CON TE, SIGNORINA, CE L'HO CON TE).
70. Qual è il tuo più grande successo personale? Quando sono riuscita a calmare Imma e ad ispirarle la rispostaccia di cui aveva bisogno al momento.
71. Hai qualche vizio? Parlare? Esistere?
72. Cosa fai quando il tuo umano è infelice? Mi ritiro in un angolino e faccio l'uccello kiwi, perchè è una forma confortante.
73. Ti piacciono le coccole? Uhhh...dipende da chi le fa.
74. Qual è il tuo piano per il resto del giorno? Cercare di conquistare il mondo. Cicci, sono le tre e mezzo, quasi, cosa pensi che facciamo, un rave party?
75. Giorno preferito della settimana? Sabato!
76. Ti piace cantare o ballare? Oh, da morire.
77. Sei pigro? Non molto. Imma è pigra, io voglio fare tutto e subito.
78. Sei testardo? Sono la regina dei testardi. Quando finisce questo test?
79. Ti sei mai sentito solo? Bimbi, ho Imma con me. Non saremo mai sole. Mai.
80. Come ti senti riguardo alle relazioni amorose del tuo daemian? E' un po' uno sciocchino, ma non poteva aspirare a qualcuno di migliore.
81. I soldi possono comprare la felicità? No, ma possono comprare un sacco di cose davvero carine.
82. Hai qualche stranezza o strane abitudini? Mi piace litigare. Più che altro, punzecchiare la gente.
83. Credi nell'esistenza di vita in altri pianeti? E ORA COSA C'ENTRA, FAMMI CAPIRE.
84. Dov'è "casa" per te? Dove c'è Barilla.
85. Hai mai vestito i panni dell'avvocato del diavolo? Il diavolo mi conosce e ha paura di me.
86. Descriviti in 6 parole? Dammi tre parole, sole cuore amore...no, ok, Imma mi dice che devo essere seria e non cedere alla tentazione di sfanc****e questo test. Assertiva, fantastica, chiassosa, efficiente. Sono quattro ma accontentatevi, cervello rallentato dal sonno.
87. Hai qualche scherzo/battuta? Ma tu lo sai con chi stai parlando?]
88. Se potessi essere corporeo per un giorno, che cosa faresti? Sesso. No, mi piacerebbe essere corporea per più tempo, ci sono troppe cose da fare con Imma.
89. Qual è stato il momento più bello della tua giornata? Uhhh...questo test ci sta facendo ridere.
90. Sei sarcastico? Io? Mai. Ma che dici.
91. Se fossi umano (o potessi prendere una forma umana), come saresti? Io ogni tanto mi faccio proiettare in forma umana. Donna con i capelli corti e neri, lisci, pelle diafana e ray ban neri. Occhi verdi verdi, chiarissimi, e vesto con una camicia bianca larga, un paio di pantaloni neri con le bretelle e delle scarpe eleganti. Talvolta mi piace farmi visualizzare o proiettare mentre fumo o mastico una sigaretta, ma perchè fa figo.
92. Hai qualche talento segreto? Sono capace di star zitta per più di dieci secondi di fila. Magiiia.
93. Hai mai dato un nome a qualcosa? A me stessa, e guai a chi me lo tocca.
94. Sei mai apparso nei sogni del tuo umano? Un paio di volte.
95. La tua personalità è cambiata da quando sei "nato"? Sono diventata più decisa. E più sarcastica. E più affettuosa. Con Imma però, voi scordatevelo, schiappe.
96. Hai mai cambiato nome? E il tuo umano? Io non cambierò mai nome. Imma in realtà è un trans brasiliano di nome Julio. Ma dai. Se si parla di nick, Imma è passata da Akita a Cassandra. ma purtroppo il suo nome anagraficamente quello è, non ti pare?
97. Hai mai detto una bugia? Sono un'entità mentale. Sono sempre onesta. Al massimo io e Imma conveniamo che non dire quello che sto comunicando o costruire insieme una risposta alternativa sia la scelta migliore che mandare affanc*** l'universo.
98. Imprechi? Noooo, non l'hai notato?
99. Ti sei mai sentito geloso? Io sono gelosa e possessiva. Quello che è mio è mio e giù le zampe.
100. Che cosa ti ispira/motiva? Io sono l'ispirazione, io la motivazione. Il saper dove andare motiva me.

ODDIO ABBIAMO FINITO GRAZIE AL CIELO BIM BUM BAM CAMPANE A FESTA URRA'.
I'll shake the ground with all my might
I will pull my whole heart up to the surface
For the innocent, for the vulnerable
I'll show up on the front lines with a purpose
And I'll give all I have, I'll give my blood, I'll give my sweat-
An ocean of tears will spill for what is broken
I'm shattered porcelain, glued back together again
Invincible like I've never been

Avatar utente
Lionheart
Matooranda (attenti, morde)
Messaggi: 3645
Iscritto il: sab 07/giu/2014 09:49:18
GPC: 08 lug 2012
Forma: Caracal
Età: 23

Re: 100 domande per il daimon!

Messaggio da Lionheart » ven 26/ago/2016 10:59:55

1. Qual è il tuo nome? E quello del tuo daemian? Galenos Astraios Phoebo, Apo. Lei si chiama Ilaria.
2. Come è stato deciso il tuo nome? L'abbiamo deciso insieme, informandoci sui significati e cose simili.
3. Hai qualche soprannome? Come chiami il tuo daemian? Apo come soprannome mio, mentre lei per me non ha molti soprannomi fissi. La chiamo con ciò che mi viene in mente al momento.
4. Qual è il tuo genere, se ne hai uno? Maschio.
5. Quanti anni hai? (inteso dal giorno del primo contatto) Ricordi il giorno del tuo primo contatto? Quattro anni? In realtà né io né lei ce lo ricordiamo molto bene.
6. Come ti senti in questo momento? VERAMENTE euforico. Nah, annoiato.
7. Qual è il tuo periodo preferito della giornata? La sera, forse.
8. Qual è il tuo periodo preferito dell'anno? Mi piacciono sia il periodo natalizio sia la primavera.
9. Qual è la tua attività preferita? Uhm... a parte parlare con lei, diciamo che mi piace "leggere" e commentare serie tv insieme a lei.
10. Qual è il tuo cibo preferito? Questo è diverso da quello del tuo umano? La fiorentina! Sì, è diverso, ma ad entrambi piace la carne.
11. Elenca cinque delle tue canzoni preferite, e cinque canzoni preferite dal tuo daemian.
Sue:
Shots - Imagine Dragons
All as One - Miracle of Sound
Spanish Sahara - Foals
E poi un paio di OST dei videogiochi che non ho voglia di elencare.

Mie:
Kill your heroes - AWOLNATION
Why Am I the One - Fun.
Hammers in my Head - Miracle of Sound
Radioactive - Imagine Dragons
Do or Die - 30 Seconds to Mars


12. Chi è stata l'ultima persona con la quale hai "parlato", oltre al tuo umano? Non saprei. Probabilmente il gruppo.
13. Se tu potessi cambiare una cosa del tuo daemian, quale sarebbe? Diavolo, la sua capacità di organizzarsi e rispettare i piani.
14. Se tu potessi cambiare una cosa di te stesso, quale sarebbe? Nessuna.
15. Sei affettuoso? A modo mio.
16. Sei introverso, estroverso o ambivalente? Sono un daimon, perciò il concetto di introverso/estroverso è complicato. In ogni caso direi più ambivalente.
17. Ti piace socializzare con altri daimon? Beh, ogni tanto perché no.
18. Hai altri amici, a parte il tuo daemian? Non direi.
19. Cosa fai durante un conflitto? Cerco di farla ragionare.
20. Sei felice della quantità di tempo in cui vieni proiettato? Un tempo lo ero, oggi capita di rado ma va bene anche così.
21. Hai una frase-citazione preferita? Se sì, quale? Dico spesso "Potrei vomitare", come Piton. Mi piacciono anche il motto dei Grey Warden e la frase "Love yourself to death".
22. La tua parola preferita? CULO. No, in realtà non credo di averne. Mi piace come suona "inetto".
23. Il tuo ricordo preferito?
24. La cosa che più preferisci del tuo umano? Il suo essere un po' diversa e unica.
25. La cosa che più preferisci di te stesso? Il mio essere responsabile e serio.
26. Hai imparato qualcosa di nuovo su te stesso? Mh, forse.
27. Dove ti piacerebbe viaggiare? Giappone, Corea, Sudamerica... Qualcosa di "esotico" completamente diverso da qua.
28. Esiste qualcuno che ti piacerebbe incontrare o conoscere meglio? Nah.
29. Quanto spesso cambi forma? Ogni tanto succede. Puntualmente però torniamo sempre al caracal perché IO ho ragione.
30. Qual è la tua forma preferita? Caracal e leone.
31. Ci sono certe forme che non ti piacciono o che ti rifiuti di assumere? Mah, in realtà non mi piacciono gli insetti, ma tutto qua.
32. Se dovessi prendere una forma fittizia, quale sarebbe? Un particolare gatto grigio-blu che ho ben chiaro in mente.
33. Hai mai fronteggiato o tentato di fronteggiare qualcosa/qualcuno? Non direi.
34. Hai qualche rimpianto? Nah
35. Ami il tuo daemian? Che domanda è? Ovvio.
36. Ti sei mai sentito intimo con un altro daimon/daemian/headmate? Perché dovrei?
37. Da cosa sei spaventato? La paura è per i deboli.
38. Il tuo umano ha un "posto mentale" (Headspace)? Se sì, com'è? Ce l'avevamo, è da tanto che non lo visualizziamo. Una specie di savana, sia al tramonto sia di notte.
39. Quale forma descrive meglio la TUA personalità? Probabilmente sarei un predatore. Forse un'aquila o un falco.
40. Dove ti vedi tra 5 anni? E tra 10? Non mi piace pensare ad un futuro così lontano.
41. Qual è la più recente conversazione avuta con il tuo umano che riesci a ricordare? Quella riguardante queste domande.
42. Hai un numero preferito? Qual è? Mi piace l'8.
43. Qual è il tuo colore preferito? E' diverso da quello del tuo daemian? E' diverso solo perché lei non ha un colore preferito. Mi piacciono il verde chiaro e l'azzurro.
44. Come descriveresti il tuo senso dell'umorismo? Cinico.
45. Che cosa ti infastidisce? Oh, un sacco di cose, troppe per essere elencate qua.
46. Che cosa ti rende felice? Lei. Vederla felice rende felice anche me.
47. Che cosa ti rende triste? La sofferenza e la cupidigia nel mondo. In realtà sono piuttosto pessimista riguardo al futuro.
48. Dove sei in questo momento, e in che forma (se ne hai una)? Sul tappeto, in forma di caracal.
49. Usi qualche social network (a parte questo forum)? No.
50. Che suono ha la tua voce? E' più profonda della sua, comunque penso che sia rassicurante.
51. Qual è il tuo odore preferito? Il profumo del mare la mattina presto o al tramonto.
52. Quali immagini, suoni, odori associ al tuo daemian?
53. Ti interessa della politica? No.
54. Sei religioso? Decisamente no.
55. Sei soddisfatto della tua vita, ora? Al momento diciamo di sì.
56. C'è qualcosa che stai cercando di fare, ora?...finire questo test? E farla studiare.
57. Quali sono alcuni dei tuoi obiettivi nella vita? Mi basta che sia felice e il mio dovere è compiuto.
58. Ti interessa l'abbigliamento? Qual è il tipo di abbigliamento che più preferisci rispetto a quello che indossa il tuo umano? Non mi interessa molto, ma direi i giubbotti di pelle e tutto quello fatto in quel materiale.
59. La tua forma include anche qualche accessorio? No.
60. Colore degli occhi attuale? Cambia a seconda della forma assunta? Verdi con riflessi gialli. Cambiano, sì. Ad esempio, quelli da leone sono gialli ambrati e quelli da gatto sono gialli brillanti.
61. Che tipo di animale domestico ti piacerebbe avere? Perché? Mi basta il suo gatto.
62. Serie TV preferita? Non ne ho una preferita anche se mi piaceva Game of Thrones.
63. Ti preoccupi facilmente? No.
64. Una cosa che odi? La stupidità.
65. Tempo metereologico preferito? Quando è soleggiato ma non fa troppo caldo.
66. Ti piace stare scoperto sotto la pioggia? Non sono materiale perciò non ci faccio caso.
67. Ti importa molto di come appari? Nah
68. Sei chiacchierone o silenzioso? Più silenzioso.
69. Hai mai commesso un errore? Anche se potrebbe capitare, direi di no.
70. Qual è il tuo più grande successo personale? Fare in modo che lei tenga fede ai suoi obblighi.
71. Hai qualche vizio? Non credo proprio.
72. Cosa fai quando il tuo umano è infelice? Cerco di risollevarle il morale.
73. Ti piacciono le coccole? ...coccole?
74. Qual è il tuo piano per il resto del giorno? A parte sopravvivere, probabilmente uscire e poi studiare un po'.
75. Giorno preferito della settimana? Venerdì
76. Ti piace cantare o ballare? ...come?
77. Sei pigro? Decisamente no.
78. Sei testardo? Parecchio. Ma non so chi lo sia di più tra me e lei.
79. Ti sei mai sentito solo? Che domanda è? Siamo costantemente in due!
80. Come ti senti riguardo alle relazioni amorose del tuo daemian? Finora non me n'è piaciuto neanche uno. L'ultimo era un idiota e gliel'avevo sempre ripetuto.
81. I soldi possono comprare la felicità? Felicità no, ma una Porsche e una villa ai Caraibi sì.
82. Hai qualche stranezza o strane abitudini? Non credo.
83. Credi nell'esistenza di vita in altri pianeti? E' molto probabile.
84. Dov'è "casa" per te? Ovunque lei sia felice.
85. Hai mai vestito i panni dell'avvocato del diavolo? Forse.
86. Descriviti in 6 parole? Responsabile, severo, protettivo, sicuro, logico, pignolo.
87. Hai qualche scherzo/battuta? Al momento no.
88. Se potessi essere corporeo per un giorno, che cosa faresti? Non lo so. Probabilmente tutto quello che faccio anche da incorporeo.
89. Qual è stato il momento più bello della tua giornata? Oggi? Ancora niente degno di nota.
90. Sei sarcastico? Puoi scommetterci.
91. Se fossi umano (o potessi prendere una forma umana), come saresti?Ragazzo alto, magro, dalla carnagione un po' scura e i capelli lunghi e scuri-ramati, con gli occhi dorati.
92. Hai qualche talento segreto? Pfft. Andiamo avanti.
93. Hai mai dato un nome a qualcosa? Sì, a qualche passante o passeggero sul bus.
94. Sei mai apparso nei sogni del tuo umano? Sì, è capitato.
95. La tua personalità è cambiata da quando sei "nato"? Decisamente. E anche tanto.
96. Hai mai cambiato nome? E il tuo umano? Io sì, lei no.
97. Hai mai detto una bugia? No.
98. Imprechi? Succede, che ci volete fare.
99. Ti sei mai sentito geloso? Nah.
100. Che cosa ti ispira/motiva? La speranza che domani sarà la serata dei tacos.
INTP | 5w6 | Raverin | House Stark | True Neutral | Erudite | Daemian
Immagine
ISTJ | 8w9 | Slytherdor | House Targaryen | Lawful Neutral | Candor | Daimon


BUT IF I FLY OR IF I FALL, AT LEAST I CAN SAY I GAVE IT ALL.

Avatar utente
Alastor
Daemian
Messaggi: 1614
Iscritto il: lun 13/ott/2014 18:00:23
GPC: 13 ott 2014
Forma: Gatto leopardo
Età: 32

Re: 100 domande per il daimon!

Messaggio da Alastor » dom 28/ago/2016 21:24:34

100 domande di Alastor

1. Qual è il tuo nome? E quello del tuo daemian?Alastor, lei è Francesca.
2. Come è stato deciso il tuo nome?L'ho scelto io, lei non sapeva di averlo giá sentito quando era piccola e quando lo ha scoperto è rimasta stupita dal fatto che un daimon peschi dalla memoria cose che lei non ricordava nemmeno.
3. Hai qualche soprannome? Come chiami il tuo daemian?Ultimamente Moody per ovvi motivi. In genere lei è Fra, e si, ho molta fantasia u.u
4. Qual è il tuo genere, se ne hai uno? Maschio, penso che questa tizia si sentirebbe a disagio con un daimon femmina.
5. Quanti anni hai? (inteso dal giorno del primo contatto) Ricordi il giorno del tuo primo contatto?Quasi due anni (EHIEHIEHI SONO GGGIOVANE). Lo ricordo benissimo, lei era super "gasata" e non credeva ancora del tutto al daimonismo. Col tempo ha imparato che sono una parte di lei, che è tutto reale.
6. Come ti senti in questo momento?Come lei. Felice dopo una giornata avventurosa. C'è stato un periodo, qualche mese fa, in cui lei sembrava stesse per dimenticarmi, ma ne è uscita abbastanza in fretta, anche perchè a suo parere parlo troppo... è difficile ignorarmi.
7. Qual è il tuo periodo preferito della giornata?L'alba, quando inizia una nuova giornata.
8. Qual è il tuo periodo preferito dell'anno?Primavera, perchè tutto esplode: i fiori, i colori, sembra che sia tutto più vivo.
9. Qual è la tua attività preferita? Disegnare, leggere, andare a cavallo.
10. Qual è il tuo cibo preferito? Questo è diverso da quello del tuo umano?Non vedo come potrei averne uno diverso, sono goloso come lei e dei suoi stessi cibi. Quindi qualunque cosa contenga tartufo fa sbavare entrambi.
11. Elenca cinque delle tue canzoni preferite, e cinque canzoni preferite dal tuo daemian.
Renegades (X Ambassadors), I lived (OneRepublic), All that I'm living for (Evanescence), Stairway to heaven (Led Zeppelin) e Up&Up (Coldplay) sono le mie. Lei va matta per I lived e Up&Up, poi ama The Scientist (Coldplay), From Finner (Of monsters and men) e Superheroes dei The Script, ma quella che preferisce è Stand by me perchè le ricorda una persona speciale.
12. Chi è stata l'ultima persona con la quale hai "parlato", oltre al tuo umano? Ho preso in giro una tizia che rompeva le scatole e non voleva fare la fila per salire sulla barca.
13. Se tu potessi cambiare una cosa del tuo daemian, quale sarebbe?Cambierei non tanto l'introversione, ma la diffidenza.
14. Se tu potessi cambiare una cosa di te stesso, quale sarebbe?Il mio "lavoro" di daimon lo faccio bene, non cambierei nulla.
15. Sei affettuoso?Quando serve, cioè quando è o siamo veramente giù di corda.
16. Sei introverso, estroverso o ambivalente?(Francesca ridacchia sotto i baffi che non ha, al momento). Sono estroverso, decisamente.
17. Ti piace socializzare con altri daimon?Si, e mi piace molto scoprire i loro caratteri, parti delle persone che normalmente la gente non vede.
18. Hai altri amici, a parte il tuo daemian?O suoi amici sono i miei amici. Ho anche io le mie antipatie, ma i suoi pochi amici stretti lo sono anche per me.
19. Cosa fai durante un conflitto?Normalmente durante un conflitto la tipetta qui presente non mi chiede cosa penso, ma sono d'accordo con il suo modo di risolverli: parlare, e se la gente non ascolta, far valere le proprie idee.
20. Sei felice della quantità di tempo in cui vieni proiettato?Abbastanza, anche se prima lei mi proiettava di più. Ne abbiamo meno bisogno, perchè sentiamo la forma talmente nostra che un'immagine proiettata serve meno. Per ora.
21. Hai una frase-citazione preferita? Se sì, quale?Direi che è anche la sua. "Non può piovere per sempre". Per noi significa che le cose non possono andare avanti così all'infinito, prima o poi il mondo cambierà, smetteremo di distruggerlo per egoismo.
22. La tua parola preferita?Gelato ;)
23. Il tuo ricordo preferito?Quel giorno in cui siamo stati al parco avventura. Ci siamo divertiti moltissimo e il nostro rapporto è migliorato.
24. La cosa che più preferisci del tuo umano?Quella sorta di testardaggine, quel credere fermamente nelle proprie idee e lottare per farle valere.
25. La cosa che più preferisci di te stesso?Francesca la definisce "esplosivitá". Quella voglia di fare, di vivere avventure.
26. Hai imparato qualcosa di nuovo su te stesso?Non so, abbiamo imparato insieme, io e lei.
27. Dove ti piacerebbe viaggiare?Ovunque, ogni posto ha lati positivi.
28. Esiste qualcuno che ti piacerebbe incontrare o conoscere meglio?Si, c'è, ma lei non ha il coraggio di parlarci. Per quanto la possa spronare fa di testa sua.
29. Quanto spesso cambi forma?Prima? SEMPRE. Ora sono stabile da un anno, mi piacerebbe cambiare un po' e quindi a volte assumo una forma tanto per il gusto di farlo, ma so che al momento lei è un gatto leopardo, c'è poco da fare.
30. Qual è la tua forma preferita?È stata quella dell'ara. Il suo carattere non corrisponde minimamente a quello di Ailinen, ma mi piace.
31. Ci sono certe forme che non ti piacciono o che ti rifiuti di assumere?Non mi piace assumere forme di equini. Le piacciono molto, il cavallo è il suo animale preferito, forse è proprio per questo che non assumo questo tipo di forme.
32. Se dovessi prendere una forma fittizia, quale sarebbe?Un drago d'acqua, sono bellissimi *-*
33. Hai mai fronteggiato o tentato di fronteggiare qualcosa/qualcuno?Penso proprio di si xD
34. Hai qualche rimpianto?No, quella coi rimpianti è lei u.u
35. Ami il tuo daemian?Che domanda stupida. Non amare se stessi sarebbe un bel problema.
36. Ti sei mai sentito intimo con un altro daimon/daemian/headmate?Una volta si, con una persona di cui ammiravo il carattere, ma non più di tanto.
37. Da cosa sei spaventato?Dai luoghi troppo vuoti.
38. Il tuo umano ha un "posto mentale" (Headspace)? Se sì, com'è?Lo cambiamo spesso, ma essendo lei fissata con la natura, sono sempre posti ricchi di vegetazione, verdissimi e lontani dalla civiltá.
39. Quale forma descrive meglio la TUA personalità?Non saprei. Forse un cane.
40. Dove ti vedi tra 5 anni? E tra 10?Nella sua testa, a parlare troppo come faccio ora, forse più maturo.
41. Qual è la più recente conversazione avuta con il tuo umano che riesci a ricordare?A proposito di una villa che abbiamo visto xD
42. Hai un numero preferito? Qual è?3.
43. Qual è il tuo colore preferito? E' diverso da quello del tuo daemian?BUAHAHAHA. Io amo il rosso, alla mia daemian fa schifo. Lei ama i colori freddi, soprattutto il verde.
44. Come descriveresti il tuo senso dell'umorismo?Cattivello, ma se fa ridere vuol dire che funziona e va bene così.
45. Che cosa ti infastidisce?Le persone false e quelle tutte uguali, che sembrano non saper pensare con la propria testa (sempre che ne abbiano una).
46. Che cosa ti rende felice?Stare all'aria aperta.
47. Che cosa ti rende triste?Le cattive notizie che mi fanno perdere fiducia negli esseri umani. Oddio, sto parlando come farebbe lei :/
48. Dove sei in questo momento, e in che forma (se ne hai una)?Un micio leopardo steso sul pavimento.
49. Usi qualche social netword (a parte questo forum)?Facebook, ma lo usiamo a poco o niente.
50. Che suono ha la tua voce?Simile a quella della mia daemian, ma più maschile.
51. Qual è il tuo odore preferito?LOL, lo spruzzino profumato per i letti che suo padre ha spruzzato mentre guardavamo la bussola d'oro per la prima volta.
52. Quali immagini, suoni, odori associ al tuo daemian? Ecco, lo spruzzino di cui parlavo prima, e un paesaggio tipo tundra.
53. Ti interessa della politica?Non mi serve. Non voglio noie ulteriori.
54. Sei religioso?No.
55. Sei soddisfatto della tua vita, ora?Direi proprio di si.
56. C'è qualcosa che stai cercando di fare, ora?Finire questo test che mi sta annoiando.
57. Quali sono alcuni dei tuoi obiettivi nella vita?Viverla al meglio, cambiare in meglio questo mondo anche se minimamente.
58. Ti interessa l'abbigliamento? Qual è il tipo di abbigliamento che più preferisci rispetto a quello che indossa il tuo umano?Ecco, magari colori più vivaci, neh?
59. La tua forma include anche qualche accessorio?Non sono una borsetta, prego.
60. Colore degli occhi attuale? Cambia a seconda della forma assunta?Marroni ambrati. Di solito cambia a seconda dell'animale.
61. Che tipo di animale domestico ti piacerebbe avere? Perché?Un cavallo piacerebbe a tutti e due per motivi ovvi. Però vorrei un rettile, un animale domestico un po' diverso dai soliti.
62. Serie TV preferita?GoT, c'è da chiederlo?
63. Ti preoccupi facilmente?Nah.
64. Una cosa che odi?Ma non avevo giá risposto a questa domanda?
65. Tempo metereologico preferito?Pioggia e sole in contemporanea.
66. Ti piace stare scoperto sotto la pioggia?Visto che non la sento perchè sono immateriale, yep.
67. Ti importa molto di come appari?"Appaio" solo a lei e lei è me, cosa dovrebbe importarmene?
68. Sei chiacchierone o silenzioso?Passiamo alla prossima domanda.
69. Hai mai commesso un errore?Chi non l'ha mai fatto?
70. Qual è il tuo più grande successo personale?Non ne ho idea. No, non sono un fallito u.u
71. Hai qualche vizio?Si. Farla ridere. Mentre parla con la gggente.
72. Cosa fai quando il tuo umano è infelice?Scherzo, ma se è proprio giù faccio il filosofico per farla riflettere.
73. Ti piacciono le coccole?Cos. SONO IMMATERIALE. PURA LUCE.
74. Qual è il tuo piano per il resto del giorno?Dormire, questo si che è mantenersi in forma.
75. Giorno preferito della settimana?Mercoledì.Non Adams, però.
76. Ti piace cantare o ballare?Ballare sembra bello, ma ovviamente lei non balla mai.
77. Sei pigro?È più pigra la mia daemian. Ho più voglia di attivitá rispetto a lei, mi annoio in fretta.
78. Sei testardo?Quanto basta.
79. Ti sei mai sentito solo?Quando non mi ascolta si.
80. Come ti senti riguardo alle relazioni amorose del tuo daemian?Mai avute. Solo cose non corrisposte. Ma chissenefrega, noi stiamo bene così.
81. I soldi possono comprare la felicità?Puoi dire quello che vuoi, ma una bella villetta con vista mare un po' di felicitá te la darebbe, eh?
82. Hai qualche stranezza o strane abitudini?Mi chiamano Alastor SaltaSuiMuretti.
83. Credi nell'esistenza di vita in altri pianeti?Si, inteso come batteri e cose del genere.
84. Dov'è "casa" per te?La testolina bacata della mia daemian.
85. Hai mai vestito i panni dell'avvocato del diavolo?Io? Nooh.
86. Descriviti in 6 parole?Astuto, sempre con la battuta pronta, vivace, chiacchierone, ciarliero.
87. Hai qualche scherzo/battuta? QUALCHE?
88. Se potessi essere corporeo per un giorno, che cosa faresti?Starei appiccicato alla mia daemian tutto il tempo.
89. Qual è stato il momento più bello della tua giornata?Quando la barca su cui eravamo hafatto una curva e lei ha immerso il braccio nell'acqua del lago. Si, cose a caso.
90. Sei sarcastico?Direi di si :D
91. Se fossi umano (o potessi prendere una forma umana), come saresti?Alto, capelli castani, occhi verdi.
92. Hai qualche talento segreto?Quello dell'allegro rompiballe.
93. Hai mai dato un nome a qualcosa?A parte i peluche? Si, una volta ho battezzato "Teresina" una borsa a forma di mucca.
94. Sei mai apparso nei sogni del tuo umano?Si, sua madre aveva scoperto del daimonsimo, e la mia daemian mi teneva in braccio per proteggermi.
95. La tua personalità è cambiata da quando sei "nato"?Cambio con lei, mi sembra ovvio.
96. Hai mai cambiato nome? E il tuo umano?Alastor è il mio nome e lo sará per sempre. Sono un demone vendicatore ;)
97. Hai mai detto una bugia?Dico quello che penso. Non credo che i daimon dicano bugie, sinceramente.
98. Imprechi?No, di solito no.
99. Ti sei mai sentito geloso?Di daimon lei ne ha uno solo, quindi no, sono unico e ne sono consapevole u.u
100. Che cosa ti ispira/motiva? La musica, l'invenzione più bella.

Avatar utente
Saiko e Tris
Daemian
Messaggi: 964
Iscritto il: mar 09/set/2014 22:04:43
GPC: 09 set 2014
Forma: Gabbiano reale mediterraneo
Località: Arcadia Bay
Età: 26

Re: 100 domande per il daimon!

Messaggio da Saiko e Tris » lun 29/ago/2016 01:16:04

Must do appena sono da pc. Mi piace veramente un sacco!
ENFP | 7w6 | Ravenclaw | True Neutral/ Neutral Good | Daemian

INFJ | 4w5 | Raverin | Lawful Neutral | Daimon

_______________________________________________________________

Immagine

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: 100 domande per il daimon!

Messaggio da Bird » lun 29/ago/2016 14:49:12

Praticamente sto copiando dal post che ho già fatto sul TDF (?) vabb
Intervista col gentlecat
1. Qual è il tuo nome? E quello del tuo daemian?
Take a seat. Synekteon "Einaris Rêveuse" - Auryn Lincoln Fentharallai. Mi sento molto Daenerys Targaryen, in questo momento. Comunque, lei è Shirara, o Shi, come la chiamo io.
2. Come è stato deciso il tuo nome?
Quello con cui mi chiamano tutti, Auryn, viene da La storia infinita. E' un gioiello, proprio come me. Synekteon vuol dire "dobbiamo (re)stare insieme", e viene dal greco. Shi ha deciso che avrei avuto un nome per ogni lingua studiata, e così è stato, più o meno. Einaris non vuol dire assolutamente nulla, l'abbiamo trovato su una specie di test su internet; il motivo per cui nel nome completo è scritto tra virgolette, insieme a Rêveuse, è che per me è un po' come un titolo (sono o non sono un lord?). Rêveuse vuol dire "sognatrice" in francese, sì al femminile, perché la ragazza ha dei complessi estetici per cui la versione femminile le piace più di quella maschile. Lincoln è stato il mio primo-secondo nome, è un personaggio di Fringe, a cui....forse un tempo somigliavo. Infine, Fentharallai è un nome che ho creato io stesso, e ne vado fiero, e ne ho pure inventato il significato, ma non lo scriverò qui.
3. Hai qualche soprannome? Come chiami il tuo daemian? Idiota, kitty boy, un tempo usava Knave... in realtà il mio soprannome ufficiale è Roro, che sì, in effetti, con molte ritorsioni e contorcimenti, potrebbe essere un diminutivo di Auryn. Sul TDF sono conosciuto solo come Einaris, quindi mi chiama Ress. Io invece la chiamo principalmente Shi, o "ragazza".
4. Qual è il tuo genere, se ne hai uno?
Lord.
5. Quanti anni hai? (inteso dal giorno del primo contatto) Ricordi il giorno del tuo primo contatto?
...questa domanda è sempre difficile. Non abbiamo avuto un "vero" primo contatto, abbiamo sempre parlato, fin da che abbiamo memoria. Ma se proprio vogliamo essere puntigliosi, ho otto anni, e il giorno del "primo" contatto fu decisamente imbarazzante. Mi chiamavo Saroc, allora.
6. Come ti senti in questo momento?
Credete sia indicativo che la risposta sia la stessa di quella di mesi fa sul TDF? Annoiato (e affamato).
7. Qual è il tuo periodo preferito della giornata?
La mattina.
8. Qual è il tuo periodo preferito dell'anno?
Il Natale, ebbene sì.
9. Qual è la tua attività preferita?
Non ne ho una.
10. Qual è il tuo cibo preferito? Questo è diverso da quello del tuo umano?
Pollo al curry per entrambi. Provatelo e capirete.
11. Elenca cinque delle tue canzoni preferite, e cinque canzoni preferite dal tuo daemian.
1-Renegades
2-Waiting for love
3-Busindre reel
4-Ali e radici
5-Sei un pensiero speciale

1-Hey brother
2-Conquest of spaces
3-Fight song
4-Cups
5-Shame


12. Chi è stata l'ultima persona con la quale hai "parlato", oltre al tuo umano?
Credo di aver detto una battuta molto brutta alla Sapha.
13. Se tu potessi cambiare una cosa del tuo daemian, quale sarebbe?
La sua pigrizia.
14. Se tu potessi cambiare una cosa di te stesso, quale sarebbe?
Niente.
15. Sei affettuoso?
In realtà no, non solitamente. Ma a volte lei ne ha bisogno, e allora faccio del mio meglio.
16. Sei introverso, estroverso o ambivalente?
Principalmente introverso.
17. Ti piace socializzare con altri daimon?
Non è esattamente la mia cosa preferita, ma posso provarci?
18. Hai altri amici, a parte il tuo daemian?
Amici nel senso umano del termine? No.
19. Cosa fai durante un conflitto?
Ah, la mia ultima risposta era così bitter. Sì, a volte mi ritiro e vedo cosa fa questa scemaidiota, ma spesso comunque cerco di aiutarla a non crollare.
20. Sei felice della quantità di tempo in cui vieni proiettato?
E' lei che tiene di più alla proiezione.
21. Hai una frase-citazione preferita? Se sì, quale?
"A gentleman would walk but never run."
22. La tua parola preferita?
Non...ho una parola preferita. Vittoria? Sei pessimo, mamma mia.
23. Il tuo ricordo preferito?
Tutte le volte che ho avuto ragione su qualcosa che riguardava Shi, e lei ne era felice.
24. La cosa che più preferisci del tuo umano?
Il modo in cui riesce a risolvere le cose da sola.
25. La cosa che più preferisci di te stesso?
La mia ambizione, se così si può chiamare.
26. Hai imparato qualcosa di nuovo su te stesso?
No. Sono sempre le stesse cose - e non del tutto positive.
27. Dove ti piacerebbe viaggiare?
In Finlandia.
28. Esiste qualcuno che ti piacerebbe incontrare o conoscere meglio?
No. Sono noioso, lo so.
29. Quanto spesso cambi forma?
Generalmente tengo sempre la nostra forma, il serval, ma ora stiamo facendo una cosa molto carina sul TDF, ovvero qualcuno dà un prompt su una forma, e la gente la proietta per una settimana circa, provando a vedere quali siano le particolarità di proiezione di ognuno. Ora sono un orso.
30. Qual è la tua forma preferita?
La martora e gli uccelli predatori (da preda?)
31. Ci sono certe forme che non ti piacciono o che ti rifiuti di assumere?
Insetti.
32. Se dovessi prendere una forma fittizia, quale sarebbe?
Sono stato, e a volte sono ancora, alcuni Pokémon.
33. Hai mai fronteggiato o tentato di fronteggiare qualcosa/qualcuno?
No, direi di no.
34. Hai qualche rimpianto?
No.
35. Ami il tuo daemian?
Non posso mettermi a scrivere una risposta lunga, profonda e motivata, ci metterei circa (il circa è voluto e importante) 4,5 miliardi di anni. Quindi dirò solo sì, la amo.
36. Ti sei mai sentito intimo con un altro daimon/daemian/headmate?
Non credo. Ho spesso scherzato con altri daimon qui, ma da questo a dire "intimo" ce ne vuole.
37. Da cosa sei spaventato?
Dalle tempeste. E dal fatto che Shi potrebbe essere troppo impaurita di vivere la sua vita al massimo.
38. Il tuo umano ha un "posto mentale" (Headspace)? Se sì, com'è?
Ne abbiamo più di uno, descritti tutti qui. Fidatevi, rende meglio.
39. Quale forma descrive meglio la TUA personalità?
A quanto pare potrei essere una qualche lontra, probabilmente quella marina.
40. Dove ti vedi tra 5 anni? E tra 10?
Spero sempre qui in questa testa vuota, da qualche parte di meraviglioso nel mondo.
41. Qual è la più recente conversazione avuta con il tuo umano che riesci a ricordare?
Si intende quella tra le prime, e sinceramente non saprei. Diciamo quella del "primo" contatto.
42. Hai un numero preferito? Qual è?
I numeri non mi interessano.
43. Qual è il tuo colore preferito? E' diverso da quello del tuo daemian?
Che bellini che siamo, ci piace il blu a entrambi. Anche se probabilmente sfumature differenti.
44. Come descriveresti il tuo senso dell'umorismo?
Secco, e tendente al deadpan (perdonate, non so come si traduce in italiano).
45. Che cosa ti infastidisce?
Potrei benissimo rispondere "il mondo intero", ma andiamo sul leggero. Rumori intensi e ripetitivi.
46. Che cosa ti rende felice?
Aria fresca e cielo soleggiato.
47. Che cosa ti rende triste?
Vederla affogare nell'autocommiserazione.
48. Dove sei in questo momento, e in che forma (se ne hai una)?
Sono sul letto di Shi (sfatto), in forma di orso.
49. Usi qualche social network (a parte questo forum)?
Decisamente non fanno al caso mio.
50. Che suono ha la tua voce?
Suona molto come quella di Shi, ma è più bassa e maschile.
51. Qual è il tuo odore preferito?
Spezie e lavanda.
52. Quali immagini, suoni, odori associ al tuo daemian?
Pioggia, nuvole, ali, montagne, coperte e antiche rovine. Note suonate al piano, il crepitare del fuoco nel camino, il vento tra le foglie. Petrichor.
53. Ti interessa della politica?
Decisamente no.
54. Sei religioso?
No.
55. Sei soddisfatto della tua vita, ora?
Passiamo avanti.
56. C'è qualcosa che stai cercando di fare, ora?
Sto cercando di farla rendere conto delle sue paure e di superarle.
57. Quali sono alcuni dei tuoi obiettivi nella vita?
Vederla realizzare i suoi sogni. Non ho obiettivi o desideri miei che non siano relativi a lei.
58. Ti interessa l'abbigliamento? Qual è il tipo di abbigliamento che più preferisci rispetto a quello che indossa il tuo umano?
Not my division.
59. La tua forma include anche qualche accessorio?
A volte indosso bowties.
60. Colore degli occhi attuale? Cambia a seconda della forma assunta?
Solito verde cangiante. A volte cambiano in dorato.
61. Che tipo di animale domestico ti piacerebbe avere? Perché?
Per carità, no.
62. Serie TV preferita?
....seri? Devo rispondere?
63. Ti preoccupi facilmente?
...ok, a volte sì.
64. Una cosa che odi?
Gli umani. Nah, dai, scherzo. Però odio specifiche categorie di umani, come quelli che non riescono a pensare con la propria testa o quelli che parlano prima di aver considerato i fatti.
65. Tempo metereologico preferito?
Soleggiato e ventoso.
66. Ti piace stare scoperto sotto la pioggia?
In realtà no.
67. Ti importa molto di come appari?
Mi prendo cura della mia pelliccia immateriale, conta?
68. Sei chiacchierone o silenzioso?
Decisamente silenzioso.
69. Hai mai commesso un errore?
Sicuramente, ma non saprei dire quando.
70. Qual è il tuo più grande successo personale?
Essere sempre il meglio di cui ha bisogno.
71. Hai qualche vizio?
Il caffè è un vizio?
72. Cosa fai quando il tuo umano è infelice?
Canto, o la faccio uscire a camminare.
73. Ti piacciono le coccole?
A volte.
74. Qual è il tuo piano per il resto del giorno?
...wow, anche qui è la stessa del TDF. Provare a non fare lo stronzo.
75. Giorno preferito della settimana?
Non ne ho uno.
76. Ti piace cantare o ballare?
Cantare sì, ballare.....lasciamo perdere.
77. Sei pigro?
Il fatto che il cervello/corpo in cui vivo lo sia, non mi rende tale.
78. Sei testardo?
Oh sì.
79. Ti sei mai sentito solo?
Come fanno i pensieri a sentirsi soli?
80. Come ti senti riguardo alle relazioni amorose del tuo daemian?
Spero solo che trovi qualcuno che la faccia felice. Tanto nessuno potrà farlo tanto quanto me, ma ci proveranno.
81. I soldi possono comprare la felicità?
Sì, siamo sinceri. O, se volete dirla diversamente, possono comprare sicurezza e tranquillità, che comprendono la felicità.
82. Hai qualche stranezza o strane abitudini?
Non me ne viene in mente alcuna.
83. Credi nell'esistenza di vita in altri pianeti?
Certo. Non necessariamente simile alla nostra. L'universo è così vasto, esistono specie quasi aliene perfino sulla nostra Terra, possiamo essere così presuntuosi da pensare di essere gli unici in tutte le galassie possibili?
84. Dov'è "casa" per te?
Non "dove", ma "quando". Quando lei è felice.
85. Hai mai vestito i panni dell'avvocato del diavolo?
Mmh, no. Ma sono stato il diavolo.
86. Descriviti in 6 parole?
Serio, controllato, logico, orgoglioso, ambizioso, favoloso.
87. Hai qualche scherzo/battuta?
Sì, molti. Ma sono inside jokes, quindi perché chiedere.
88. Se potessi essere corporeo per un giorno, che cosa faresti?
La porterei a correre, o volerei più in alto possibile in forme volatili, per sentire il vento tra le piume o la terra sotto gli artigli.
89. Qual è stato il momento più bello della tua giornata?
Quando prima ho detto una certa cosa a Shi mentre rispondevo alle domande qui.
90. Sei sarcastico?
Stiamo cercando "sarcastico" in una qualche lingua strana per inserirlo tra i miei millemila nomi.
91. Se fossi umano (o potessi prendere una forma umana), come saresti?
Alto, capelli neri, occhi verdi, no, niente occhiali né cicatrice sulla fronte, giacca di pelle e jeans.
92. Hai qualche talento segreto?
Segreto, no. En plein air, molti.
93. Hai mai dato un nome a qualcosa?
Non sono così creativo. E' lei che fa questo genere di cose. Il suo telefono si chiama Idris *sighs*
94. Sei mai apparso nei sogni del tuo umano?
Molte volte, ma sono stato serval solo una volta.
95. La tua personalità è cambiata da quando sei "nato"?
Se possibile sono diventato più severo, che non è esattamente positivo.
96. Hai mai cambiato nome? E il tuo umano?
Solo una volta, all'inizio, quando mi chiamavo Saroc. L'anno scorso eravamo quasi sul punto di cambiare di nuovo, ma non se n'è fatto di niente. Lei è sempre Shi.
97. Hai mai detto una bugia?
Non vedo come potrei. Magari se si intende raccontare bugie a qualcuno che non fosse la mia daemian, ma anche in quel caso no.
98. Imprechi?
A volte. Sono un gentlecat. Lei impreca di più.
99. Ti sei mai sentito geloso?
No, sono al di sopra di quel genere di sentimenti.
100. Che cosa ti ispira/motiva?
I suoi errori. Perché poi cerchiamo di risolverli insieme.
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Avatar utente
_behindmysoul_
Daemian
Messaggi: 66
Iscritto il: sab 27/ago/2016 23:34:13
GPC: 0- 0-2012
Forma: Non stabilizzato
Età: 23

Re: 100 domande per il daimon!

Messaggio da _behindmysoul_ » lun 29/ago/2016 15:28:06

1. Qual è il tuo nome? E quello del tuo daemian? Il mio nome è Pantalaimon, mentre lei ê Pervinca.
2. Come è stato deciso il tuo nome? Il mio nome lo abbiamo deciso insieme, un po' influenzati da "La bussola d'oro".
3. Hai qualche soprannome? Come chiami il tuo daemian? Spesso Pervinca mi chiama Pan anziché Pantalaimon. In genere io non la chiamo, siamo costantemente in contatto, ma quando lo faccio la chiamo Vì.
4. Qual è il tuo genere, se ne hai uno? Sono maschio. Pervinca è una che crede in daemian e daimon dal sesso ugale=omosessualità...anche se non c'è nulla di male, anzi lei fangirla per coppie omo.
5. Quanti anni hai? (inteso dal giorno del primo contatto) Ricordi il giorno del tuo primo contatto? Ho quattro anni e non ricordo molto bene il giorno del primo contatto perché eravamo imbottiti di anestetici.
6. Come ti senti in questo momento? Sono felice e rilassato...ancora carico di energie.
7. Qual è il tuo periodo preferito della giornata? Mi piace molto il tramonto. Amo volare nel cielo in forma di falco pellegrino con uno sfondo di fuoco e oro...ma la parte più bella e tornare fra le braccia di Vì e raggomitolarmi in forma di gatto selvatico per guardare l'ultimo briciolo di sole scomparire.
8. Qual è il tuo periodo preferito dell'anno? L'autunno e l'inverno.
9. Qual è la tua attività preferita? Raggomitolarmi nel grembo di Pervinca mentre lei legge un libro.
10. Qual è il tuo cibo preferito? Questo è diverso da quello del tuo umano? Entrambi impazziamo per il sushi.
11. Elenca cinque delle tue canzoni preferite, e cinque canzoni preferite dal tuo daemian.
Mia playlist:
-reconcile (curly heads)
-jungle (x ambassadors)
-Little game (bennie)
-up in flames (ruelle)
-papaoutai (stromae)
Playlist di Pervinca:
-let me go (KDrew)
-circles (KDrew)
-gataway (red hot chili peppers)
-I'm good (the mowglii's)
-San Francisco (the mowglii's).

12. Chi è stata l'ultima persona con la quale hai "parlato", oltre al tuo umano? Con voi del forum.
13. Se tu potessi cambiare una cosa del tuo daemian, quale sarebbe? La sua impulsività.
14. Se tu potessi cambiare una cosa di te stesso, quale sarebbe? Forse...mmh...non lo so...
15. Sei affettuoso? Sì, la maggior parte delle volte.
16. Sei introverso, estroverso o ambivalente? Ambivalente.
17. Ti piace socializzare con altri daimon? Oh sì!
18. Hai altri amici, a parte il tuo daemian? Per ora no.
19. Cosa fai durante un conflitto? Intendete fra me e la mia daemian o fra la mia daemian e qualcun'altro? Se la seconda sprono Pervinca a rispondere per le rime...solo se ha ragione.
20. Sei felice della quantità di tempo in cui vieni proiettato? Ovviamente! Vengo proiettato sempre anche se non c'è ne è bisogno.
21. Hai una frase-citazione preferita? Se sì, quale? Sì: "Non sono uno psicopatico, ma un sociopatico iperattivo" oppure "Non parlare ad alta voce che abbassi il quoziente intellettivo di tutto il quartiere".
22. La tua parola preferita? Fluffy oppure Prevedibile.
23. Il tuo ricordo preferito? Il giorno in cui Pervinca ha tirato un pugno ad un ragazzo.
24. La cosa che più preferisci del tuo umano? Il suo essere orgogliosa ed il fatto che vive la sua vita al massimo.
25. La cosa che più preferisci di te stesso? Il fatto di saper essere rassicurante.
26. Hai imparato qualcosa di nuovo su te stesso? Sì, ma sono troppe cose da poter essere elencate.
27. Dove ti piacerebbe viaggiare? In Inghilterra. Siamo stati in tutta l'Europa tranne che lì (e Pervinca sogna di vivere a Londra)
28. Esiste qualcuno che ti piacerebbe incontrare o conoscere meglio? Per ora no.
29. Quanto spesso cambi forma? Molto, ma molto spesso.
30. Qual è la tua forma preferita? Ermellino, furetto, lupo e gatto selvatico.
31. Ci sono certe forme che non ti piacciono o che ti rifiuti di assumere? Quelle di insetti.
32. Se dovessi prendere una forma fittizia, quale sarebbe? O lupo o ermellino.
33. Hai mai fronteggiato o tentato di fronteggiare qualcosa/qualcuno? Oh sì, mi piacerebbe molto che le persone che Pervinca non sopporta mi potessero veder ringhiare in forma di lupo o grifone.
34. Hai qualche rimpianto? No.
35. Ami il tuo daemian? Con tutto me stesso.
36. Ti sei mai sentito intimo con un altro daimon/daemian/headmate? Mai perché non ne ho mai conosciuto qualcuno.
37. Da cosa sei spaventato? Ho paura di perdere Pervinca o di separarmi troppo da lei, perciò non mi allontano che di qualche metro.
38. Il tuo umano ha un "posto mentale" (Headspace)? Se sì, com'è? Oh sì, ha un enorme palazzo mentale pieno di corridoi e stanze e dentro tiene tutte le sue informazioni. Sapete che conosce a memoria tutti i veleni letali e tutti i sintomi e gli antidoti?
39. Quale forma descrive meglio la TUA personalità? Lupo, gatto selvatico ed ermellino.
40. Dove ti vedi tra 5 anni? E tra 10? Accanto a Pervinca...magari nel suo studio di investigazione privata che vuole aprire a Londra.
41. Qual è la più recente conversazione avuta con il tuo umano che riesci a ricordare? Stavamo parlando proprio tre secondi fa mentre pranzavamo.
42. Hai un numero preferito? Qual è? Il 5.
43. Qual è il tuo colore preferito? E' diverso da quello del tuo daemian? Amo tutte le sfumature di blu...e anche Pervinca le ama.
44. Come descriveresti il tuo senso dell'umorismo?Black humor...e sarcastico.
45. Che cosa ti infastidisce? La stupidità.
46. Che cosa ti rende felice? La mia daemian.
47. Che cosa ti rende triste? La pioggia.
48. Dove sei in questo momento, e in che forma (se ne hai una)? Sono in grembo a Pervinca e ho la forma di topolino.
49. Usi qualche social netword (a parte questo forum)? Sì...io e Pervinca ci stiamo adoperando nel portare il daimonismo nel mondo e scriviamo un diario assieme su wattpad.
50. Che suono ha la tua voce? La mia voce ha il suono di quella di un ragazzo.
51. Qual è il tuo odore preferito? Il mio odore preferito è quello della mia daemian.
52. Quali immagini, suoni, odori associ al tuo daemian? Un bosco, il suono della natura selvatica ed il profumo blueberry.
53. Ti interessa della politica? Ahem...per niente.
54. Sei religioso? Wiccan.
55. Sei soddisfatto della tua vita, ora? Certo che sì.
56. C'è qualcosa che stai cercando di fare, ora? Suggerisco le risposte a Pervinca.
57. Quali sono alcuni dei tuoi obiettivi nella vita?
58. Ti interessa l'abbigliamento? Qual è il tipo di abbigliamento che più preferisci rispetto a quello che indossa il tuo umano? Non mi interessa.
59. La tua forma include anche qualche accessorio?No.
60. Colore degli occhi attuale? Cambia a seconda della forma assunta? I miei occhi sono sempre verde-acquamarina, come quelli di Pervinca.
61. Che tipo di animale domestico ti piacerebbe avere? Perché? Non mi piacerebbe avere nessun animaletto domestico.
62. Serie TV preferita? Sherlock della bbc.
63. Ti preoccupi facilmente? No.
64. Una cosa che odi? Le supposizioni senza fondamenta.
65. Tempo metereologico preferito? Soleggiato con venticello.
66. Ti piace stare scoperto sotto la pioggia? Abbastanza.
67. Ti importa molto di come appari? No, perché mi dovrebbe importare?
68. Sei chiacchierone o silenzioso? Chiacchierone.
69. Hai mai commesso un errore? Per ora no.
70. Qual è il tuo più grande successo personale? Non ne ho idea.
71. Hai qualche vizio?No.
72. Cosa fai quando il tuo umano è infelice? La consolo.
73. Ti piacciono le coccole? Sì.
74. Qual è il tuo piano per il resto del giorno? Ahem... Bboh.
75. Giorno preferito della settimana? Dal mercoledì al sabato.
76. Ti piace cantare o ballare? Cantare.
77. Sei pigro? No.
78. Sei testardo? Certe volte.
79. Ti sei mai sentito solo? No.
80. Come ti senti riguardo alle relazioni amorose del tuo daemian? Per ora non ha avuto nessuna relazione amorosa.
81. I soldi possono comprare la felicità? No!
82. Hai qualche stranezza o strane abitudini? No.
83. Credi nell'esistenza di vita in altri pianeti? Sì.
84. Dov'è "casa" per te? Dove c'è la mia daemian.
85. Hai mai vestito i panni dell'avvocato del diavolo? No.
86. Descriviti in 6 parole? Leale, rassicurante, coraggioso, orgoglioso, forte, sarcastico e benevolo.
87. Hai qualche scherzo/battuta?
88. Se potessi essere corporeo per un giorno, che cosa faresti?
89. Qual è stato il momento più bello della tua giornata?
90. Sei sarcastico? No, al momento no.
91. Se fossi umano (o potessi prendere una forma umana), come saresti? Non assumerei mai e poi mai la forma di un umano.
92. Hai qualche talento segreto? Il canto.
93. Hai mai dato un nome a qualcosa? No.
94. Sei mai apparso nei sogni del tuo umano? Sempre.
95. La tua personalità è cambiata da quando sei "nato"? No.
96. Hai mai cambiato nome? E il tuo umano? No e no.
97. Hai mai detto una bugia? No.
98. Imprechi? Certe volte.
99. Ti sei mai sentito geloso? No.
100. Che cosa ti ispira/motiva? Le sue debolezze perché possiamo risolverle assieme.
You can not change who you are, but you can change what you do.
Immagine
Pervinca- INTP|5w4|Ravendor|Dountless|
Pantalaimon- ISFJ|2w3|Gryffinpuff|Divergent|

Avatar utente
Bird
Daemian
Messaggi: 5438
Iscritto il: dom 23/giu/2013 19:26:25
GPC: 20 lug 2008
Forma: Gattopardo Timidone
Località: All of time and space.
Età: 27

Re: 100 domande per il daimon!

Messaggio da Bird » lun 29/ago/2016 16:47:52

_behindmysoul_ ha scritto: Pervinca è una che crede in daemian e daimon dal sesso ugale=omosessualità.
Solo un appunto, e per evitare fraintendimenti futuri....non c'entra assolutamente nulla, fidati xD Le due cose non sono affatto collegate.
intp | 5w6 | ravenrin | chaotic neutral | house lannister | the architect
Immagine
estj | 1w9 | slytherpuff | lawful neutral | house stark | the carer

Rispondi