Eccomi!

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono attualmente iscritti al Forum! Potete presentarvi qui!
Avatar utente
Darth Nia
Daemian
Messaggi: 1077
Iscritto il: gio 01/mag/2008 13:13:00
GPC: 02 mar 2008
Forma: QUACK
Località: Korriban
Età: 27

Re: Eccomi!

Messaggio da Darth Nia » gio 17/ago/2017 16:11:02

Sì be', insomma, sono sempre rapida nel salutare i nuovi utenti. Ignorando il fatto che siano trascorsi due mesi, benvenuto Giancarlo! Io sono Giorgia ma qui tutti mi conoscono come Nia (o Biagio, ma sono cose un po' particolari, ecco) e ho 20 anni, felicemente in vacanza dopo il mio primo anno universitario c:
Il mio daimon si chiama Mafferillian, negli ultimi mesi senza una forma ben precisa.
Buona permanenza!
INFJ | 6w5 | slytherclaw | Chaotic Good | House Targaryen| Dauntless | Daemian
Immagine

Avatar utente
Caelum
Daemian
Messaggi: 384
Iscritto il: gio 22/giu/2017 12:54:19
GPC: 05 mag 2017
Forma: Morpho Menelaus
Località: Pagina 666 della Bibbia
Età: 19

Re: Eccomi!

Messaggio da Caelum » gio 17/ago/2017 16:59:33

grazie!
Io sono lei.
Lei è me.
Siamo le due facce della stessa medaglia


Immagine

Intelligence is the ability to adapt to change

Avatar utente
Hirene
Daemian
Messaggi: 1371
Iscritto il: mer 30/lug/2014 11:42:54
GPC: 06 ago 2014
Forma: Nessuna
Località: Teiera
Età: 25

Re: Eccomi!

Messaggio da Hirene » ven 18/ago/2017 08:11:40

Ciao :)
Io sono Irene, 18 anni (ancora per qualche mese), sono di Torino.
Il mio daimon ha preso il nome Eru dal primo contatto e stenta a lasciarlo, anche se in questo periodo ci siamo 'allontanati' un po'.
Anche nei momenti 'floridi', Eru non ha mai avuto una forma: ci bastava comunicare a pensieri o immagini o emozioni.

Buona permanenza ^_^
ISFJ ☯ Fieramente Hufflepuff ☯ Thunderbird House ☯ Abneganti ☯ Casa Stark ☯ Enneatipo 9w1 ☯ Daemian
Assenza di connessione ☯ Daimon

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Re: Eccomi!

Messaggio da Claudio-Olyandra » lun 09/lug/2018 15:26:17

Ciao, Giancarlo. Rilevo con sincero gaudio che tu non appartieni al novero delle comete, oggi sfavillanti, domani disperse tra le nebulose della Galassia, anzi hai raggiunto un grado considerevole di partecipazione, sia pure prevalentemente in Piazza. Dà sempre grandi soddisfazioni vedere nuove leve approcciarsi al Daimonismo, non perché vogliamo reclutare soldati per conquistare il mondo, che è già nostro, e che se tale non fosse potremmo meglio conquistare se Andrea non rivelasse i nostri loschi piani agli otto venti (quattro venti se avesse scritto in carattere ordinario, ma scrivere in piccolo attira l'attenzione il doppio, perché sa tanto di "clausola nascosta" :mrgreen:), no, la soddisfazione nasce dal constatare che menti fresche si accostano all'introspezione, animate da genuina curiosità. Il mondo attuale è molto imperniato sull'avere e sull'apparire, sicché l'attenzione verso l'essere è una risorsa rara, da valorizzare con particolare entusiasmo e perseveranza.

Ti starai chiedendo chi sia quest'entità qui che ti risponde, ché sei arrivato durante la mia pausa forumistica e non mi hai mai visto interagire. Ebbene, io sono l'Antico, uno dei primi membri della Comunità, particolarmente prolifico nello sviluppo di teorie e nell'ideazione e costruzione della tessitura organizzativa, dell'assetto normativo e gestionale sul quale poggia il Forum che ti ha accolto, e sono lieto nel vedere che i miei copiosi contributi giovino anche ai nuovi utenti, offrendo loro un quadro di riferimento chiaro e fruibile. Mi sono assentato per ragioni personali, essenzialmente sintetizzabili nel desiderio di riequilibrare la componente "reale" a scapito della "virtuale", tuttavia il mio affetto per il Daimonismo e per il lungo cammino di crescita e sviluppo percorso dalla Comunità resta immutato, e finalmente anche tu ne fai parte. Be', che dire? Un caloroso abbraccio! :D
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Caelum
Daemian
Messaggi: 384
Iscritto il: gio 22/giu/2017 12:54:19
GPC: 05 mag 2017
Forma: Morpho Menelaus
Località: Pagina 666 della Bibbia
Età: 19

Re: Eccomi!

Messaggio da Caelum » mer 11/lug/2018 13:55:20

Be' grazie Claudio!
Io sono lei.
Lei è me.
Siamo le due facce della stessa medaglia


Immagine

Intelligence is the ability to adapt to change

Rispondi