Ciao a tutti!

Qui sono raccolte le presentazioni degli utenti che sono attualmente iscritti al Forum! Potete presentarvi qui!
Rispondi
robin
Novizio
Messaggi: 3
Iscritto il: mar 17/set/2019 18:21:37
GPC: 23 giu 2014

Ciao a tutti!

Messaggio da robin » mar 17/set/2019 18:43:24

Ciao a tutti!
Mi presento, il mio nome è Robin e sono super interessato al concetto dei daimon.
Sono uno studente di lingue orientali e nel tempo libero divento un aspirante fumettista.
Mi piacerebbe molto capire che forma abbia il mio daimon e come determinarla, per questo ho deciso d'iscrivermi al forum!
Ho avuto il primo contatto con leii qualche anno fa, ma negli scorsi mesi abbiamo parlato raramente. Pensavo di aver capito il suo nome, e per qualche anno ho usato quello, ma mi rendo conto ora che forse non era quello giusto, dopotutto gliel'avevo affibbiato io, senza chiederle.
Di recente ha cominciato a dirmi d'iscrivermi a questo forum, e penso che ci aiuterà molto a creare un legame più forte tra di noi capire quale forma abbia.
Piacere di fare la vostra conoscenza! :)

Avatar utente
Pandemonium
Amministratrice
Messaggi: 4927
Iscritto il: sab 25/feb/2012 14:47:57
GPC: 24 giu 2009
Forma: Pettirosso
Località: Piemonte
Età: 25

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Pandemonium » mer 09/ott/2019 16:59:37

Benvenuto Robin! Troverai il forum molto deserto - ma penso lo abbia intuito da solo, dal momento che la mia risposta è avvenuta un mese dopo la tua presentazione. Il motivo, curiosamente, non te lo so fornire. Non per tutti, almeno. Penso si tratta di una perdita di interesse nei confronti di un concetto che, per me, non ha più senso confrontare. È difficile trovare un motivo per restare quando, di fatto, il proprio contatto è stabile e profondo.

Il mio nome è Arianna e ho 21 anni. Sono attualmente una commessa, ma amo mettermi alla prova con corsi di formazione e esperienze lavorative nuove. Posso dire di essere alla costante ricerca di qualcosa. Sono nel mondo del daimonismo (lol) dal 2009, il mio Daimon si chiama Kaley (detto Ka) e la sua forma è quella di un cinghiale da ormai un sacco di tempo. Chissà che non sia lo sgrufolare costante alla ricerca di cibo di questo animale a indicare il mio costante bisogno di mettermi in gioco, alla ricerca di nuovi stimoli.

Non posso prometterti una comunità attiva e piacevole come quella di un tempo, ma ti invito a leggere il più possibile. Se ti serve una "consulenza" sulla forma del tuo Daimon puoi passare nella sezione apposita richiedendo un'analisi, anche se, e questo è un consiglio da vecchia (?), Penso sia molto più soddisfacente conoscerla mano a mano, dando espressione a questo essere interiore e permettendoci piuttosto di analizzare la forma assunta con i nostri occhi, e non con una lente costruita.

Buona permanenza!
ISFP | 4w3 | Una persona tanto confusa
Immagine
Grazie a Bolla, Sapha e Shi per le bellissime immagini!

robin
Novizio
Messaggi: 3
Iscritto il: mar 17/set/2019 18:21:37
GPC: 23 giu 2014

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da robin » sab 09/nov/2019 09:37:39

Pandemonium ha scritto:
mer 09/ott/2019 16:59:37
Benvenuto Robin! Troverai il forum molto deserto - ma penso lo abbia intuito da solo, dal momento che la mia risposta è avvenuta un mese dopo la tua presentazione. Il motivo, curiosamente, non te lo so fornire. Non per tutti, almeno. Penso si tratta di una perdita di interesse nei confronti di un concetto che, per me, non ha più senso confrontare. È difficile trovare un motivo per restare quando, di fatto, il proprio contatto è stabile e profondo.

Il mio nome è Arianna e ho 21 anni. Sono attualmente una commessa, ma amo mettermi alla prova con corsi di formazione e esperienze lavorative nuove. Posso dire di essere alla costante ricerca di qualcosa. Sono nel mondo del daimonismo (lol) dal 2009, il mio Daimon si chiama Kaley (detto Ka) e la sua forma è quella di un cinghiale da ormai un sacco di tempo. Chissà che non sia lo sgrufolare costante alla ricerca di cibo di questo animale a indicare il mio costante bisogno di mettermi in gioco, alla ricerca di nuovi stimoli.

Non posso prometterti una comunità attiva e piacevole come quella di un tempo, ma ti invito a leggere il più possibile. Se ti serve una "consulenza" sulla forma del tuo Daimon puoi passare nella sezione apposita richiedendo un'analisi, anche se, e questo è un consiglio da vecchia (?), Penso sia molto più soddisfacente conoscerla mano a mano, dando espressione a questo essere interiore e permettendoci piuttosto di analizzare la forma assunta con i nostri occhi, e non con una lente costruita.

Buona permanenza!
Grazie mille per il benvenuto!
E grazie ancora per il consiglio, cercherò di fare come dici tu, in effetti sembra più naturale scoprirlo così

Avatar utente
Kasei
Daemian
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 31/dic/2008 16:45:00
GPC: 30 dic 2008
Forma: The Thing
Località: Silent Hill Historical Society
Età: 27

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Kasei » dom 10/nov/2019 10:27:45

Ehi, benvenuto!!
Scusa per il mostruoso ritardo, siamo molto impegnati con l'università e la vita in generale, sigh
Io sono Martin, puoi chiamarmi Mar, mentre il mio daimon si chiama Gawain (solo Go) ed è in forma di ocelot.

Il mio consiglio è leggere il più possibile, spulciare ogni angolo del forum e fare domande (purtroppo come ha detto Ary è un periodo un po' morto, spero che nei prossimi mesi possano arrivare nuove persone con cui confrontarsi)

Buona permanenza! :D

Avatar utente
Luci e Stoy
Daemian
Messaggi: 1605
Iscritto il: mer 04/nov/2015 19:40:44
GPC: 0-11-2015
Forma: Panda minore
Località: A galaxy far far away....(???)
Età: 26

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Luci e Stoy » dom 10/nov/2019 19:06:46

Benvenuto Robin!
Mi spiace per la poca attività sul forum, io stessa come puoi vedere non torno da mesi, purtroppo ho poco tempo tra università e impegni vari e scrivere qui è passato in secondo posto...
Per il resto, io sono Lucilla e sono all'ultimo anno di conservazione dei beni culturali, parlo con me stessa da sempre ma solo qualche anno fa sono incappata sul forum, il mio luii da un annetto ha preso la forma di panda minore e si fa chiamare (?) Stoy, speriamo di tornare presto più attivi 🙈
Per il resto, come ti hanno già consigliato, leggi tutto quello che ti ispira tra le discussioni del forum e non forzare la cosa, magari potresti leggere le discussioni in vetrina e sui primi passi in generale, tanto per farti un'idea (ma vista la data del tuo primo messaggio immagino che l'avrai già fatto 🤣)
In conclusione buona permanenza! :3
Daemian-ISFJ- 9w1 - Proud Hufflepuff
Immagine
Daemon- Proud Ravenclaw
Immagine

You can't control life
but you can control
how you react to it.
In all of life's craziness,
find the joy in it...
Dance like no one's watching!
-Lindsey Stirling


Immagine

Rispondi