Presentazioni

Rispondi
Jose
Novizio
Messaggi: 2
Iscritto il: dom 11/dic/2022 14:37:47
GPC: 10 dic 2022
Forma: Cinghiale

Presentazioni

Messaggio da Jose » dom 11/dic/2022 14:42:19

Ciao!
Sono J, ho avuto il primo contatto ieri e l'animale apparso è un cinghiale (ho provato a cercare sul forum il significato ma non l'ho trovato) si chiama Lili.
Io ho 21 anni, sono del veneto e lavoro in fabbrica, detto questo, grazie di aver creato questo forum super interessante!
Spero di fare amicizia con tutt* voi!

Avatar utente
Chaky & Alexis
Daemian
Messaggi: 365
Iscritto il: gio 05/gen/2017 19:12:54
GPC: 02 gen 2017
Località: Piemonte
Età: 24

Re: Presentazioni

Messaggio da Chaky & Alexis » ven 16/dic/2022 11:36:46

Ciaoo!
benvenuto, io sono Chaky e il mio daimon si chiama Alexis ed è in forma di panda rosso.
Purtroppo questo forum è da moltissimo tempo che non è più attivo, io sono passata qua oggi dopo molto tempo giusto per vedere se è cambiato qualcosa.
Però ti posso consigliare di andare a vedere il forum dei daimon inglese, quello è molto più attivo e io stessa sono iscritta lì, hanno anche un server discord con molte persone con cui parlare se ti può interessare, ti lascio qua il link del forum: https://daemonpage.com/forum/index.php

comunque mi fa piacere che ogni tanto ci sia qualcuno di nuovo che si interessa all'argomento, su questo forum anche se non si parla più sono rimaste lo stesso un sacco di conversazioni e materiale interessante da spulciare. Ti auguro buona permanenza :)
Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare.

Jose
Novizio
Messaggi: 2
Iscritto il: dom 11/dic/2022 14:37:47
GPC: 10 dic 2022
Forma: Cinghiale

Re: Presentazioni

Messaggio da Jose » ven 16/dic/2022 12:05:31

Grazie mille❤

Rispondi