Iscrizioni degli allievi

Claudio-Olyandra
Daemian
Messaggi: 4885
Iscritto il: dom 03/feb/2008 13:57:00
GPC: 02 gen 2008
Forma: Albatro urlatore
Località: Catania
Età: 35

Iscrizioni degli allievi

Messaggio da Claudio-Olyandra » gio 08/mag/2014 02:44:14

I daemian novizi che intendono fruire del Tutoraggio come allievi si iscrivano qui! :)

L'allievo deve specificare:
1) i temi del Daimonismo oggetto di Tutoraggio;
2) i periodi di disponibilità al Tutoraggio;
3) la forma di Tutoraggio (pubblica, confidenziale o intima) e, ove si tratti di Tutoraggio non pubblico, anche i mezzi di interazione col tutore o coi tutori;
4) la richiesta di uno o più tutori determinati ovvero la propria indifferenza in materia (il silenzio varrà come indifferenza);
5) ogni altra informazione opportuna nel suo caso concreto.


L'allievo è tenuto a leggere e ad osservare le Regole del Tutoraggio pubblicate in cima a questa sezione.
Daimon uniuscuiusque humanitatis caput et fundamentum est semperque esto!

Avatar utente
Antherin e Argo
Daemian
Messaggi: 241
Iscritto il: gio 17/apr/2014 17:06:17
GPC: 18 apr 2014
Forma: Volpe grigia
Età: 29

Re: Iscrizioni degli allievi

Messaggio da Antherin e Argo » gio 08/mag/2014 12:39:54

Io vorrei iscrivermi :)
Mi sono avvicinata al concetto di daimon circa un mesetto fa, il mio daimon è Argo, aquila reale dalla forma ormai stabile (se non decide di botto di cambiare xD ). Avevamo pochi contatti ma in questi giorni sto riuscendo ad avere un dialogo piuttosto fluido, anche se ho ancora difficoltà con la visualizzazione.
Io propenderei per shi e auryn, ma accetto chiunque senza problemi :)
Eeeeeeeee boh non so se ci sono altre informazioni utili da dare... Per quanto riguarda la disponibilità direi che in un modo o nell'altro posso connettermi sempre o quasi, per la forma di comunicazione va bene tutto ma forse preferisco il messaggio privato qui :)
Shiver is what keep you in life.
Immagine

"Come l'anima nostra, che è aria, ci tiene insieme, così il soffio e l'aria sostengono l'intero cosmo.

Glory e Soul
Novizio
Messaggi: 39
Iscritto il: lun 07/apr/2014 14:07:11

Re: Iscrizioni degli allievi

Messaggio da Glory e Soul » ven 09/mag/2014 13:09:59

Ciao a tutti!! Anche io vorrei iscrivermi.
Purtroppo non sono ancora riuscita a stabilire un contatto col mio daimon.
Avevo letto un po' di anni fa riguardo al daimonismo, e avevo anche provato a parlargli, ma avevo lasciato perdere quasi subito. Poi a fine Marzo di quest'anno avevo deciso di riprovare seriamente.
Sono disponibile tutto il tempo (alla sera sono disponibile quasi sempre) fino a giugno, poi da quel mese dovrò fissare degli orari.
Per la comunicazione preferisco i messaggi privati nel forum.

Karen.

Re: Iscrizioni degli allievi

Messaggio da Karen. » sab 17/mag/2014 15:21:57

Ciaoo :3
Mi sono iscritta da poco perchè appena ieri mi hanno parlato del daimonismo, e sono molto interessata.
Ho provato un primo contatto ma non ho avuto risultati, e avrei piacere di iscrivermi all'attività di tutoraggio.
Io vorrei essere assegnata a Aylin&S. R. Phoenix, se possibile :)

Avatar utente
Elia&Vemas
Daemian
Messaggi: 479
Iscritto il: mar 03/giu/2014 21:48:21
GPC: 02 giu 2014
Forma: Boh(Croccamauro??Volpe?Cervo?)
Località: Siena Toscana

Re: Iscrizioni degli allievi

Messaggio da Elia&Vemas » mer 04/giu/2014 19:06:11

Mi iscrivo per capire quale delle due voci ( ed animali ) è il mio Daimon e magari capire se l'altro è un headmate, me stesso o frutto della mia mente malata XD. Non ho telefono ne facebook. Comunico tramite MP, mail e skype ( ma microfono e webcam sono rotti).
Immagine

Avatar utente
Lionheart
Matooranda (attenti, morde)
Messaggi: 3645
Iscritto il: sab 07/giu/2014 09:49:18
GPC: 08 lug 2012
Forma: Caracal
Età: 23

Re: Iscrizioni degli allievi

Messaggio da Lionheart » dom 08/giu/2014 22:46:29

Io vorrei iscrivermi! Mi interesserebbe molto approfondire gli argomenti di proiezione e visualizzazione, oppure conoscere come il proprio carattere influenza la forma del proprio daimon (per chi lo ritiene necessario). Non so se prima bisogna iscriversi qua e poi dichiarare le preferenze sul tutore eccetera, oppure fare tutto in un unico messaggio, perdonate l'ignoranza :oops:
Comunque, io sarei disponibile tutti i giorni il pomeriggio, salvo sporadici imprevisti (ovviamente preavvisati). Per contattarmi chiedo se sia possibile mandare un messaggio privato qui sul forum, sarebbe perfetto :)
Io preferirei essere assegnata (se possibile) a Shi e Auryn, ma va bene chiunque :3
INTP | 5w6 | Raverin | House Stark | True Neutral | Erudite | Daemian
Immagine
ISTJ | 8w9 | Slytherdor | House Targaryen | Lawful Neutral | Candor | Daimon


BUT IF I FLY OR IF I FALL, AT LEAST I CAN SAY I GAVE IT ALL.

Avatar utente
Lu
Novizio
Messaggi: 31
Iscritto il: dom 08/nov/2009 00:02:00
Età: 28

Re: Iscrizioni degli allievi

Messaggio da Lu » gio 19/giu/2014 17:57:18

Ciao a tutti! Diciamo che il mio rapporto con il daimonismo e con il mio daimon in generale è stato alquanto... altalenante, ecco. L'argomento mi incuriosisce moltissimo, ma vorrei che stavolta tutto fosse più naturale, spontaneo e costante. Vorrei quindi iscrivermi al tutoraggio e approfondire l'argomento dalle basi, quindi dialogo (ultimamente praticamente inesistente e in precedenza ho sempre avuto la sensazione di falsarlo in qualche modo, di renderlo artificioso), e poi mi piacerebbe anche diventare più abile nella visualizzazione e nella proiezione.
Per la via di comunicazione preferirei il messaggio privato qui sul forum, anche se da domani sarò in viaggio e quindi potrebbe essere forse un problema avere internet, anche se penso che a Vienna grossi problemi non ce ne siano. Per gli orari mi verrebbe bene la sera sul tardi.
Grazie a tutti e a presto!
ImmagineImmagine

Avatar utente
Antherin e Argo
Daemian
Messaggi: 241
Iscritto il: gio 17/apr/2014 17:06:17
GPC: 18 apr 2014
Forma: Volpe grigia
Età: 29

Re: Iscrizioni degli allievi

Messaggio da Antherin e Argo » ven 20/giu/2014 13:32:42

Eccomi di nuovo :) mi prenoto per un tutoraggio sull'analisi, da svolgersi però non nell'immediato ma verso luglio/agosto causa impegni universitari -.-
ho già parlato con Ross ma le chiedo ufficialmente se è disposta a prendermi sotto la sua ala protettrice XD
Shiver is what keep you in life.
Immagine

"Come l'anima nostra, che è aria, ci tiene insieme, così il soffio e l'aria sostengono l'intero cosmo.

Jen
Novizio
Messaggi: 47
Iscritto il: mer 18/giu/2014 23:52:59

Re: Iscrizioni degli allievi

Messaggio da Jen » ven 20/giu/2014 16:29:45

Vorrei iscrivermi al tutoraggio!!
Ho cercato di avere un primo contatto con il daimon, ma ancora non ci sono riuscita :)
Se possibile vorrei avere come tutor Akita e Sibilin; per la disponibilità credo di riuscire a collegarmi ogni giorno e per quanto riguarda la comunicazione vanno bene i messaggi privati qui, ma qualsiasi altra soluzione va piú che bene :)

Chicca & Lokir

Re: Iscrizioni degli allievi

Messaggio da Chicca & Lokir » mar 01/lug/2014 13:47:53

Vorrei anch'io iscrivermi al tutoraggio, anche perché non ho ancora avuto un contatto, mi piaccerebbe avere un aiuto a rigurdo. Billy non ha saputo aiutarmi tanto, quindi chiedo a voi. vorrei usare i messaggi privati, e sono disponibile tutto il giorno, tutti igiorni.
Preferirei essere assegnata a Kaori To Ka, (spero di averci azzeccato perchè non so nulla della scrittura giapponese) :)
Ciao a tutti!

Rispondi